iRenner App per iPad

Una App innovativa per la forza vendite di Renner Italia, garantendo efficacia comunicativa verso i clienti ed efficienza nella comunicazione tra azienda ed agenti grazie alla dinamicità dell'integrazione con il CMS basato su SharePoint 2013.
iRenner

Cosa abbiamo fatto

​Renner Italia, volendo offrire un servizio innovativo e a valore aggiunto, ci ha chiesto di realizzare un'App per iPad da destinare alla rete commerciale come strumento di comunicazione, informazione, presentazione e supporto alla vendita.

L'App è stata realizzata studiando un intuitivo design per l'interfaccia, integrando la lettura dei dati da un CMS basato su SharePoint 2013.

I diversi reparti di Renner Italia coinvolti nella redazione dei contenuti si limitano a pubblicare sul CMS SharePoint 2010 le comunicazioni, le schede tecniche sui prodotti, i listini, i cataloghi ed i contenuti multimediali (gallerie fotografiche e video), quindi l'App, sulla base del profilo di autenticazione dell'utente, sincronizza localmente all'iPad i contenuti in modo che siano essi fruibili anche offline o durante trasferte della forza vendita in aree non coperte da segnale 3G.