Gestione contratti fornitori per Indena

Sistema per l'archiviazione e la gestione dei contratti fornitori grazie a SharePoint e Nintex
Indena

Cosa abbiamo fatto

Indena è una multinazionale specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di principi attivi derivati dalle piante, utilizzati nell'ambito farmaceutico, nell'health-food e per l'industria della cura personale. Indena ha oltre 90 anni di esperienza, con circa 800 dipendenti distribuiti in 70 nazioni del mondo.

Per Indena, Green Team ha realizzato grazie a Nintex e alla personalizzazione del motore di ricerca di SharePoint un sistema di archiviazione e gestione dei contratti con i fornitori. È stato possibile implementare un sistema automatico di notifiche dei contratti in scadenza, così da poter accordare un eventuale rinnovo, questo ha permesso di migliorare l’efficienza del reparto Acquisti che non deve più preoccuparsi di tenere traccia delle scadenze.

Sempre nell’ottica di ottimizzare il lavoro degli utenti, è stata realizzata una interfaccia di ricerca che permette di filtrare tra tutti i contratti caricati in base ai loro attributi chiave, permettendo così di avere sotto controllo tutti i contenuti e di poter velocemente verificare lo storico.