Anche il 2014 è ricco di premi Microsoft MVP per Green Team

Sono sette e sei anni che Microsoft premia con il prestigioso MVP Award for SharePoint Server gli specialisti di Green Team.
MVP Award

Dettagli

​La competenza, la professionalità e l'impegno a sostegno della comunità tecnica sono anche per 2014 premiate con un doppio premio MVP (Most Valued Professional) for SharePoint Server per Igor Macori e Claudio Brotto.

Con  meno  di  5.000  membri  in  tutto  il  mondo,  gli  MVP  Microsoft  costituiscono  un  gruppo  di  esperti  altamente selezionato.  Condividono  un  profondo  impegno  per  la  comunità  nonché  la  volontà  di  aiutare  gli  altri.  Essi rappresentano inoltre la diversità delle varie comunità tecniche odierne. Gli MVP sono presenti in oltre 90 paesi, coprono circa 30 lingue e oltre 70 tipologie di tecnologia Microsoft e condividono la passione per la tecnologia, la volontà  di  aiutare  gli  altri  e  l’impegno  nell’ambito  della  comunità.  Queste  sono  le  qualità  che  rendono  gli  MVP leader eccezionali della comunità. Gli sforzi degli MVP promuovono il bene comune e contribuiscono al successo del settore in molti modi. Grazie alla condivisione della conoscenza e delle esperienze e ai suggerimenti oggettivi forniti, essi assistono gli utenti nella risoluzione dei problemi e nella scoperta di nuove potenzialità ognigiorno. Gli MVP rappresentano le personalità migliori e più brillanti del settore tecnologico e siamo lieti di annoverare Igor e Claudio tra di esse.

Rich Kaplan, Corporate Vice President, Customer and Partner Advocacy
Microsoft Corporation