Graziella Bocconi

Contabile e amministrativa a GreenTeam... ma viaggiatrice di professione!

Chi sono

Socio fondatore di Green Team ho attivamente contribuito sin dagli inizi alla crescita dell’azienda sotto diversi aspetti: sia di tipo economico, finanziandone la fondazione e l’avviamento, che di tipo tecnico, come responsabile del settore sviluppo di applicazioni gestionali. Più recentemente ho suddiviso le mie attività tra la CAMST dove mi occupo di sviluppo SAP e Green Team dove, per esigenze interne, mi occupo della parte contabile e amministrativa.

  

mi racconto

Sono sempre stata appassionata di logica e matematica. Sia che si trattasse di scrivere codice “pulito ed elegante” o risolvere gli astrusi problemi contabili derivanti dalla normativa italiana mi sono sempre divertita.
Un  giorno però, alle prese con un problema particolarmente complesso, ho alzato gli occhi dal monitor e ho guardato il cielo fuori dalla finestra. E’ li che è nata la mia nuova e grande passione: i viaggi.
Da allora suddivido il mio tempo tra mondo virtuale e quello reale per arrivare là dove nessuna tecnologia  è mai giunta prima….

  

in evidenza

Al di la delle competenze tecniche e professionali acquisite "sul campo" in tutti questi anni, l’aspetto che preferisco mettere in evidenza, è la visione positiva unita ad una forte determinazione che mi permette di trovare soluzioni semplici ed efficaci ai diversi problemi sia di natura tecnica , che amministrativa che affronto quotidianamente.
A questo innato ottimismo si aggiungono anche una buona capacità relazionale, comunicativa e di mediazione che mi consentono di instaurare con i clienti e colleghi rapporti positivi e di fiducia che facilitano il lavoro di gruppo e il conseguimento del risultato nel rispetto dei tempi e della qualità del prodotto.