Job Opportunities

Sono aperte le seguenti posizioni professionali:

SharePoint Site Builder o Web Developer (area Bologna) - Posizione disponibile

Green Team è alla ricerca di uno sviluppatore Web con esperienza di almeno due anni nella programmazione web (front-end e back-end) o di un SharePoint Site Builder o SharePoint Designer su piattaforma Microsoft SharePoint 2010/2013.
Il candidato ideale deve possedere un'ottima conoscenza delle tecniche di sviluppo client-side (HTML, CSS, JavaScript).
Il candidato deve conoscere i principi di architettura SharePoint e Office 365, compresi i concetti di progettazione e implementazione di soluzioni SharePoint "no-code" (Web Application, Site Collection, Webs, Lists, Content Types, ...).
Sono considerate come valore aggiunto competenze specifiche nella realizzazione di workflow per SharePoint 2010/2013/2016 e Office 365.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la capacità di lavorare in team.

SharePoint Developer (area Bologna) - Posizione non più disponibile

Green Team è alla ricerca di uno sviluppatore con esperienza di almeno due anni nella programmazione web (front-end e back-end) su piattaforma Microsoft SharePoint 2010/2013.

Il candidato ideale deve possedere un'ottima conoscenza del Microsoft .Net Framework e delle tecniche di sviluppo web server-side (ASP.NET Web Forms, ASP.NET MVC) e client-side (HTML, CSS, JavaScript).
Il candidato deve avere una comprovata conoscenza delle principali tecniche di sviluppo SharePoint: Farm Solutions e Server Object Model, Feature Framework e modalità di provisioning, Client Object Model e REST API, App per SharePoint.
Il candidato, inoltre, deve avere conoscenze dei DBMS e delle tecniche di accesso ai dati, con particolare riferimento al DBMS Microsoft SQL Server e ai framework basati su piattaforma .NET (Entity Framework, NHibernate, LINQ to SQL).
Sono considerate come valore aggiunto competenze specifiche nella realizzazione di workflow per SharePoint 2010 e per SharePoint 2013.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la capacità di lavorare in team.

 

SharePoint Developer (area Milano) - Posizione non più disponibile

Green Team è alla ricerca di un consulente con esperienza di almeno due anni nello sviluppo di soluzioni  su piattaforma Microsoft SharePoint 2010/2013.
 
Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza della piattaforma SharePoint 2010/2013 e delle tecniche di sviluppo web server-side (ASP.NET Web Forms, ASP.NET MVC) e client-side (HTML, CSS, JavaScript, XSLT).
Il candidato deve avere una comprovata conoscenza delle principali tecniche di sviluppo SharePoint: Farm Solutions e Server Object Model, Feature Framework e modalità di provisioning, Client Object Model e REST API. Il candidato deve essere inoltre in grado di progettare soluzioni "no code" costruite sfruttando le funzionalità out-of-the-box della piattaforma SharePoint 2010/2013, sia in ambito intranet che internet.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la capacità di lavorare in team.

 

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, effettuata nel rispetto delle normativa sulla Privacy ( L. 196/2003). Le persone interessate sono invitate a trasmettere dettagliato curriculum, con espresso consenso al trattamento dei dati.

Se interessati inviare il CV al seguente indirizzo.